Essere volontario soccorritore significa fare la differenza nelle emergenze e supportare chi è in difficoltà nel momento di maggior bisogno. A gennaio 2025 partirà il nuovo Corso per Aspiranti Soccorritori della Croce Bianca di Torri del Benaco, una straordinaria opportunità per imparare le tecniche di primo soccorso, sviluppare competenze pratiche e teoriche, e diventare parte integrante di una squadra di professionisti del soccorso.

Partecipare a questo corso non solo ti fornirà le abilità necessarie per affrontare le emergenze, ma ti darà anche l’opportunità di fare un grande gesto per il nostro territorio, contribuendo alla sicurezza e al benessere della nostra comunità.

Perché Diventare Volontario Soccorritore?

  • Apprendimento di competenze salvavita: Il corso copre tutte le tecniche essenziali per interventi in ambulanza, sia per emergenze che per trasporti secondari.
  • Impatto sul territorio: I volontari della Croce Bianca sono una risorsa fondamentale per Torri del Benaco e dintorni.
  • Crescita personale: La gratitudine e le esperienze condivise rendono il volontariato un percorso di grande valore umano.

Le iscrizioni sono gratuite. Scopri di più e iscriviti oggi stesso al link: https://www.crocebiancatorri.it/diventa-uno-di-noi/.

Entra a far parte della Croce Bianca di Torri del Benaco e diventa un punto di riferimento per chi ha bisogno!